gazzanet

Lazio, Vavro acquisto da record

Mercato Lazio, i biancocelesti potrebbero mettere a segno un altro colpo per la difesa oltre a Vavro

L'acquisto da parte della Lazio del difensore ex Copenaghen Denis Vavro è da record, ecco perché

redazionecittaceleste

ROMA - Il primo acquisto della nuova Lazio è divenuto ufficiale ieri, Denis Vavro difensore slovacco del Copenaghen arriva per rinforzare la difesa biancoceleste. Un investimento importante per la Lazio, un calciatore di grande prospettiva che arriva alla Lazio per fare il titolare. Il gigante classe '96 è un acquisto da record, per vari motivi.

Intanto è il primo calciatore slovacco della storia della Lazio. Ma la questione più importante è relativa al costo del suo cartellino, già perché con gli 11,5 milioni spesi dalla Lazio per Vavro, lo slovacco è il terzo difensore più pagato della storia della Lazio. Solo due mostri sacri della storia biancoceleste sono stati pagati di più: Jaap Stam (25,75 milioni) e Sinisa Mihajlovic (17 milioni). Oltre ad essere il terzo difensore più pagato è il ventesimo calciatore più pagato della storia biancoceleste. Vavro ha superato Alen Boksic, costato 11 milioni. Vavro ancora non è sceso in campo con la Lazio, ma ha già collezionato record importanti.

<

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso