gazzanet

Lazio Women, pareggio con il Milan Ladies

Lazio Women

La compagine femminile biancoceleste conquista un punto in casa degli avversari

redazionecittaceleste

ROMA- Le biancocelesti tornano a casa con il secondo pareggio della stagione, e, guadagnano un punto sul campo del Milan Ladies. La squadra di Manuela Tesse è partita bene, e, ha realizzato le due marcature nel primo quarto d’ora della sfida. Al 6' Weithofer trova la rete dell’1-0 con un tiro rasoterra. Al 14’ arriva il raddoppio di Proietti.

Nella ripresa al 71’, Wolleb accorcia le distanze e porta il Milan Ladies sul 2-1. Dopo dodici minuti, all'83', D’Ugo realizza la rete del 2-2. Il match termina in pareggio.

Il 18 novembre è tempo di derby per le biancocelesti. La squadra di Manuela Tesse, infatti, affronterà in casa la capolista, la Roma CF.

Di seguito il tabellino della sfida.

Serie B | Giornata 4

MILAN LADIES - LAZIO WOMEN 2-2

Marcatrici: 6' Weithofer (LW), 14' Proietti (LW), 71' Wolleb (ML), 83' D’Ugo (ML).

MILAN LADIES: Groni, Wolleb (37’ st Fadini), Longo, Longoni, Di Luzio (21’ st Ronchi), Merigo, Belloni (37’ st Cantoni), Pedrazzani, Gramolelli, D’Ugo, Barbuiani (16’ st Borges).

A disp.: Piovani, Pilato, Parolini.

All.: Mario Reggiani.

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Santoro, Gambarotta, Vaccari, Savini, Picchi, Di Giammarino (34’ st Lombardozzi), Castiello, Weithofer (22’ st Cianci), Proietti, Pezzotti (41’ st Carosi).

A disp.: Natalucci, Di Fazio, Lorè, Palombi.

All.: Manuela Tesse.

Arbitro: Senthuran Lingamoorthy (sez. Genova). Ass.: Matteo Della Monica - Benedetto Torraca.

Ammonizioni: 26' st Di Giammarino (LW)

Recupero: 3’ st.