• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

LE PAGELLE DEL DIRETTORE – Tutti alla grande oggi, e che Immobile!

LE PAGELLE DEL DIRETTORE – Tutti alla grande oggi, e che Immobile!

Le pagelle del direttore Stefano Benedetti

di redazionecittaceleste

Strakosha: 6 Subisce un solo tiro in porta in tutto il primo tempo ma è bravo a rispondere presente quando viene chiamato in causa. La papera al derby sembra solo un lontano incubo. Al 65esimo può fare ben poco per evitare il gol del 5-1.

Bastos: 6 Viene schierato dal primo minuto alla destra di Acerbi. Scende in campo con grinta, tenacia e con un nuovo taglio di capelli dorato. Gioca con disinvoltura, determinazione e tanta sicurezza.

Acerbi: 7 Due cose sono certe nella vita: la morte e la sicurezza di una grande prestazione di Francesco Acerbi. Ma sulla prima abbiamo ancora qualche dubbio.

Radu: 7 È il quarto giocatore con più presenze nella storia della prima squadra della Capitale. Scende in campo con esperienza, astuzia e determinazione. Non si fa saltare dall’uomo. Difende la sua area di competenza con sangue e sudore. Un vero gladiatore. Un punto di riferimento per tifosi e compagni. Viene sostituito al 71esimo minuto. Al suo posto entra Vavro.

Lazzari: 7 Titolare inamovibile. Anche oggi la sua prestazione non è passata inosservata. Al 16esimo minuto si rende subito pericoloso colpendo in pieno il palo che farà carambolare la sfera sui piedi di Caicedo. Il “Panterone” sorride e sigla il gol del 2-0. Due minuti dopo, ancora Lazzari, sfiora il più tipico dei gol dell’ex ma Berisha, questa volta, riesce ad opporsi con efficacia. Al 57esimo vola sul fondo del campo e serve l’assist vincente a Bobby Adekanye: 5-0!

Leiva: 7 Non ci sono più parole per descrivere la grandezza di questo giocatore. Un pezzo fondamentale del puzzle biancoceleste. Lotta, rincorre e fa suo ogni pallone. Si piazza davanti alla difesa e come una muraglia nega il passaggio agli avversari.

Vavro: 6 Viene schierato al 71esimo minuto al posto di Radu.

Milinkovic: 6 Sembra essere un po’ fuori dal gioco. Lo si vede a sprazzi ma da il suo contributo

Luis Alberto: 7 È tornato!

Lulic: 7 Gioca una delle sue migliori partite della stagione. Per fortuna non era al massimo. Accarezza assist e cross con grande facilità. Grande gara. Lascia il campo dopo 15 minuti dall’inizio della ripresa al posto di Jony

Jony: 6 Entra sul 5-0 al posto di Lulic ma non si risparmia

Caicedo: 8 Segna la sua prima doppietta stagionale. È assist man, goleador, centrocampista. Insomma, è ovunque. Gara impeccabile. Inzaghi lo sostituisce nella ripresa al posto di Adekanye

Adekanye : 7 sfiora il gol a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Per poi trovarlo imbeccato da Lazzari. Gioca con velocità e disinvoltura.

Immobile: 9 Non ci sono più aggettivi per sottolineare la sua grandezza. Oggi un’altra doppietta che lo porta a 25 gol in 20 partite. Da registrare e conservare la seconda realizzazione. Modello Maradona.

Inzaghi: 8 dopo una breve pausa nella prestazione, ma non nel risultato, contro la Roma oggi ritrova la sua Lazio fatta di allegria, forza, e potenza. Nulla gli è precluso quest’anno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy