gazzanet

Inzaghi in conferenza: “Credo nel nostro lavoro. Ora pensiamo al Cagliari”

redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, interverrà in conferenza stampa da Formello per presentare la gara di domani sera contro il Cagliari

ROMA - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, interverrà in conferenza stampa da Formello per presentare la gara di domani sera contro il Cagliari. Seguila in diretta insieme a noi:

IL PESO DI CAGLIARI

Una partita difficilissima, stanno facendo benissimo e hanno entusiasmo. Hanno qualità e sanno mettere in difficoltà ogni tipo di avversario.

SALTO DI QUALITA'

Siamo in un ottimo momento, ma quando non venivano i risultati abbiamo lo stesso offerto prestazioni di livello. Stiamo raccogliendo quello che meritiamo. Dobbiamo credere nel nostro lavoro e in ciò che stiamo facendo. Domani incontro troppo importante per noi.

POST JUVENTUS

I ragazzi hanno fatto una buona settimana, nonostante il Rennes di mezzo. In Europa il nostro percorso era pregiudicato, dovevamo dare il massimo con Cluj e Rennes. Il primo è andato bene il secondo un po' meno. Adesso voglio una prestaizone convincente, siamo la Lazio, avevamo il dovere di passare il girone. Non siamo stati bravi a far girare gli episodi da parte nostra.

DIFFIDATI DELLA LAZIO

Non ci faremo condizionare. Siamo concentrati, la mia testa è esclusivamente per Cagliari nonostante dopo qualche giorno giocheremo una finalissima contro la Juventus in Supercoppa.

CAGLIARI RIVELAZIONE

Sono la rivelazione del campionato. Hanno fatto mercato e sono organizzati, la mano di Maran si vede. Se la sono giocata alla pari con tutti, hanno entusiasmo ma anche tanta qualità.

IL REPARTO PIU' PERICOLOSO

Hanno buoni giocatori e una rosa profonda. Faccio attenzione a tutti i loro giocatori, sono in grado di mandare in difficoltà gli avversari.