• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

L’Ostersunds non riscatta Morrison, lui si sfoga

L’Ostersunds non riscatta Morrison, lui si sfoga

L’inglese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno

di redazionecittaceleste

ROMA – Finisce anche l’avventura all’Östersunds per Ravel Morrison. Niente riscatto da parte del club svedese. Come riferito da STV Sport, a determinare la scelta sarebbero stati i troppi infortuni del giocatore: solo 6 presenze e 404 minuti giocati. Eppure qualcuno aveva invece interpretato l’assenza dell’inglese come un’altra sua bravata. Per questo Ravel è intervenuto sui social e ha sfogato tutta la sua rabbia:

“Il mio contratto con l’Ostersunds è finito. Non me ne sono andato, per cui non ascoltate le bugie di questa gente disperata che prova a tirare fuori una storia dal niente. Sono rimasto lontano da questa pessima stampa per anni. Lasciatemi in pace, per favore”, ha scritto Morrison su Twitter. Il club svedese è subito sceso in campo per proteggere il classe ’93: “Il contratto di Ravel Morrison è scaduto ed è per questo motivo che Ravel non era presente quando l’Ostersunds ha ricominciato a lavorare dopo la pausa estiva”, ha specificato la società in una nota ufficiale. Morrison rimane comunque una di quelle scommesse fallite da Tare, ma per fortuna almeno questa non rischia di restare sul groppone. Perché Morrison nemmeno tornerà a Formello il 30 giugno, infatti, con la scadenza del contratto sarà libero di trovarsi una destinazione da svincolato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy