notizie

Luis Alberto osservato speciale ad Auronzo. La Lazio lo vuole motivato

redazionecittaceleste

Lo spagnolo ha rilasciato interviste in patria non nascondendo il suo desiderio di tornare a Siviglia. Lotito lo monitora, ma senza un'offerta da 30-35 milioni non lo lascerà comunque andare

ROMA – E' tornato dopo aver detto di tutto, adesso riflettori puntati anche su Luis Alberto. Inzaghi ha ottenuto la sua permanenza, anche se lo spagnolo nelle prossime settimane verrà tenuto sotto controllo. Tare e Lotito vogliono vederlo supermotivato, non è ammesso più nessun lamento. Lui dovrebbe portare almeno 30-35 milioni da Siviglia per ottenere il benservito. E' stato detto pure al suo entourage con cui si sta lavorando invece sul rinnovo.

Non c'è stato tempo tuttavia per concentrarsi su Luis Alberto. L'agenzia ha cercato di superare una volta per tutte per Jony l'ultimo nodo burocratico. L'esterno asturiano nemmeno oggi ha potuto sostenere le visite mediche, come previsto, perché il Malaga non aveva ancora trasmesso il transfer a Formello. Gli esami sono stati rimandati a lunedì, il 28enne ieri si è concesso così un pranzo alle Due Lune, immortalato prima dell'allenamento pomeridiano. L'altro esterno Lazzari invece è stato accolto dai laziali in delirio, sinora è l'acquisto che ha sollevato più entusiasmo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it