gazzanet

Marsiglia, Amavi: “Arriva Durmisi? Dovrò lavorare di più”

ROME, ITALY - APRIL 20:  Riza Durmisi of SS Lazio competes for the ball with Mariusz Stepinski of Chievo during the Serie A match between SS Lazio and Chievo at Stadio Olimpico on April 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco le parole del terzino sinistro del Marsiglia, Jordan Amavi, sul possibile arrivo di Riza Durmisi

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i giocatori in partenza dalla Lazio vi è Riza Durmisi. L'esterno sinistro danese è fuori dalle gerarchie di Inzaghi e quest'ultimo ha dato l'ok per la cessione alla società.

Sono due i club sul calciatore. Uno è il Besiktas, il quale avrebbe già avanzato un'offerta. L'altro è il Marsiglia. Del possibile arrivo di Durmisi in Francia ne ha parlato proprio il terzino sinistro del club marsigliese, Jordan Amavi. Ecco come si è espresso a La Provence: "Se parlare dell'arrivo di un terzino sinistro è frustrante? Non frustrante, significa che devo lavorare ancora. Niente preoccupazioni, niente discussioni infinite, devo correggere delle cose e devo farlo al più presto. In alcune situazioni come transizioni difensive, calci piazzati, devo essere più concentrato e attento, anche nella comunicazione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso