gazzanet
Mercato Lazio, Adekanye sempre più vicino. L’agente è atteso a Roma
L'attaccante del Liverpool classe '99 Bobby Adekanye è sempre più vicino alla Lazio, il procuratore è atteso nella capitale per la chiusura dell'operazione
ROMA - La Lazio prova a piazzare il primo colpo di mercato per la stagione 2019-2020. Dall'Inghilterra sono sicuri: "Ha scelto la Lazio e quasi certamente giocherà a Roma". Si tratta dell'attaccante del Liverpool Bobby Adekanye, il manager del giocatore, Joseph Minguella è atteso nella Capitale la settimana prossima.
L'incontro con la Lazio si svolgerà tra Roma e Milano. I biancocelesti restano la destinazione prediletta dell'esterno nigeriano (nonostante le smentite della società biancoceleste). Restano comunque da non escludere le altre soluzioni, Olanda ed esempio, dove si sarebbe fatto sotto l'Ajax: per Adekanye sarebbe un ritorno, avendo già frequentato le giovanili dei Lancieri. Ma la Lazio resta in vantaggio. Il calciatore è in scadenza con il Liverpool a giugno 2019, Adekanye arriverà alla Lazio a parametro zero.
Il calciatore vorrebbe un contratto di tre anni, mentre la Lazio aveva proposto un quadriennale. L'olandese arriverebbe alla Lazio per giocare titolare. I prossimi dieci giorni saranno decisivi nello sviluppo della trattativa. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere l'affare, e considerare Adekanye un prossimo giocatore della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA