gazzanet

Mercato Lazio – Ag. Rugani: “Addio alla Juve? Ci sono tanti giocatori…”

Rugani

L'agente di Daniele Rugani della Juventus, Davide Torchia, ha parlato del futuro del proprio assistito e dell'abbondanza in difesa dei bianconeri

redazionecittaceleste

ROMA - L'agente di Daniele Rugani della Juventus, Davide Torchia, ha parlato del futuro del proprio assistito, accostato in passato alla Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Futuro? Non so cosa loro abbiano in testa, fanno le loro valutazioni. Ci sono tanti giocatori e tutti di grande livello. Però, per equilibri di rosa e anche economici se ci può stare che la Juve possa pensare di far uscire qualcuno".

Sul no al Chelsea: "Lo scorso anno la decisione di dire no al Chelsea fu anche nostra, di Daniele e quindi mia di conseguenza. Noi eravamo felici di restare e la Juve era felice di tenerci. Adesso, c'è un contratto in essere fino al 2024 e con questo rinnovo ha senza dubbio preso una posizione forte, perché c'è una remunerazione molto soddisfacente. La Juve spende ma non spande e se concede questo ingaggio lo fa perché ha le sue motivazioni tecniche. Ci sono tanti giocatori bravi, vediamo cosa succede. Che il ragazzo sia attenzionato da qualcuno è normale".

Sul rapporto con Sarri: "Lui sa cosa vuole l'allenatore da lui e cosa vuole in generale. Però, dall'altra parte, un calciatore come Daniele deve avere la voglia e il dovere di ottenere sempre di più. Ovviamente i segnali della società devono essere ben precisi: ora sono cinque difensori e se devi essere considerato il calciatore che gioca una gara l'anno in Coppa Italia devi fare qualche riflessione. Se continuano a credere molto nel calciatore e tutti lo sanno, allenatore compreso, lui deve proseguire il percorso di crescita. Credo che questo sia anche l'obiettivo della società".

Potresti esserti perso