gazzanet

Mercato Lazio, anche la Sampdoria su Vignato

Emanuel Vignato

Il giovane attaccante del Chievo Emanuel Vignato è nel mirino dei biancocelesti, ma attenzione alla Sampdoria

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio vuole portare a Roma l'attaccante del Chievo classe 2001 Emanuel Vignato. Il contratto del calciatore con i veneti scade nel 2020. La Lazio vuole acquistare un prospetto per il futuro, dopo l'offerta del Bayern Monaco di 2,5 milioni ritenuta insufficiente dal Chievo, la Lazio si è fatta sotto in maniera seria.

Il Chievo vuole 6 milioni di euro, secondo La Gazzetta dello Sport i biancocelesti non sarebbero i soli interessati al baby attaccante del Chievo, infatti su Vignato ci sarebbe anche la Sampdoria di Di Francesco, avversaria della Lazio alla prima di campionato. I blucerchiati avrebbero offerto 4 milioni, proposta ritenuta bassa dal club veneto. La Lazio comunque resta in vantaggio per Vignato, e la settimana appena iniziata potrebbe essere decisiva per la buona conclusione dell'affare che porterebbe Emanuel Vignato in biancoceleste. Il tutto agevolato dai buoni rapporti con il Chievo, dopo le operazioni Kinye e Ndreka, girati in prestito a Salerno. Nel'affare potrebbe rientrare il difensore Tiago Casasola.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'