• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, attenzione a Jemerson per la difesa. Lo porta Mendes

Mercato Lazio, attenzione a Jemerson per la difesa. Lo porta Mendes

Il nome di Jemerson del Monaco è sempre vivo in orbita biancoceleste, Mendes vorrebbe portarlo a Roma al posto di Wallace

di redazionecittaceleste

ROMA – Il rapporto di collaborazione tra la Lazio e il manager portoghese Jorge Mendes ha spesso portato alla chiusura di operazioni di mercato in entrata e in uscita. L’obbiettivo di Mendes sarebbe quello di fiutare l’affare Milinkovic e provare ad entrare in quella trattativa, ma per il momento Kezman (ag. Milinkovic) fa muro.

Quindi Mendes si concentra su altro, uno dei suoi obbiettivi è cercare una sistemazione al suo assistito Wallace, in uscita dalla Lazio. Dal Brasile smentiscono un interesse del Flamengo, quindi il portoghese dovrà guardarsi intorno. Altro capitolo riguarda la cessione al Benfica dei due giovani portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao, che non hanno trovato spazio a Roma. Ma Mendes ha intenzione anche di provare a portare un altro calciatore nella capitale, si tratta del difensore centrale brasiliano Jemerson del Monaco. Già in passato il nome di Jemerson è stato accostato alla Lazio, ed ora con la possibile uscita di Wallace, potrebbe essere proprio lui a sostituirlo. Mendes continua a tessere la tela, vedremo se riuscirà a concludere operazioni importanti per la Lazio, sia in entrata che in uscita.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy