• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Badelj e Durmisi i candidati a partire, occhio a Strakosha e la Premier

Mercato Lazio, Badelj e Durmisi i candidati a partire, occhio a Strakosha e la Premier

Ecco il punto della situazione sul mercato in uscita dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio lavora anche sul mercato in uscita, il Ds Tare vuole sfoltire la rosa. I calciatori indiziati a partire sono: Durmisi, Badelj e Wallace. Il danese ha richieste da Spagna, Francia e Turchia e il Besiktas, con la squadra turca più attiva, ma Durmisi non gradirebbe molto la destinazione.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La Lazio valuta l’esterno danese tra i 7-8 milioni di euro e l’affare si potrebbe concretizzare con la formula del prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Lazio e Besiktas trattano, ma non è escluso un nuovo inserimento dell’Olimpique Marsiglia. Il calciatore gradirebbe di più la destinazione francese. Badelj invece, dovrebbe svolgere le visite mediche tra domani e martedì, su di lui la Fiorentina potrebbe tornare da un momento all’altro. Il croato sembra essere il favorito di Montella rispetto a Biglia. Il club viola è disposto a riprendere il croato, la Lazio farebbe comunque plusvalenza avendolo pagato zero, proprio dalla Fiorentina. Wallace è in ritiro, ma il suo agente Mendes è in cerca di una sistemazione per il brasiliano, ma per ora nessuna offerta. Infine attenzione al Newcastle sta cedendo il portiere Dubravka all’Aston Villa per 15 milioni. Uno degli obbiettivi è Thomas Strakosha.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy