gazzanet

Mercato Lazio, Badelj può partire. Piace al Bordeaux di Paulo Sousa

Notizie Lazio - Badelj al passo d'addio

Il centrocampista della Lazio Milan Badelj può lasciare Roma in estate. Il Bordeaux del tecnico ex Fiorentina Paulo Sousa monitora la situazione

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista della Lazio, Milan Badelj dopo solo una stagione può lasciare la squadra biancoceleste. Il croato ha collezionato 26 presenze e 1 gol tra campionato e coppe nella stagione appena terminata. L'ex Fiorentina vorrebbe più spazio, ma davanti a lui nelle gerarchie c'è un certo Lucas Leiva, faro del centrocampo laziale e imprescindibile nella rosa biancoceleste.

Ecco che l'addio di Badelj è sempre più probabile. Secondo Gazzetta.it sulle tracce del 25 biancoceleste ci sarebbe il Bordeaux dell'ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, il quale conosce Badelj dai tempi di Firenze e vorrebbe riaverlo tra le proprie fila. La Lazio per il cartellino del croato chiede circa 10 milioni di euro, per effettuare una plusvalenza sicura, avendolo acquistato a parametro zero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!