• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Berisha al Genoa, occhio a Krmencik

Mercato Lazio, Berisha al Genoa, occhio a Krmencik

Massima concentrazione anche in Russia per Alksey Miranchuk, la stella della Lokomotiv Mosca, sul quale ci sono pure Juve e Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Manovre di contorno per il presente, strategie pesanti per il futuro. Sull’onda dell’entusiasmo, la Lazio prepara le uscite, tratta qualche rinnovo e tenta di anticipare qualche mossa per l’anno che verrà. Ma la priorità è provare a sfoltire la rosa. E dopo aver piazzato Durmisi al Nizza, il club sta lavorando per cedere Berisha, i due Anderson: Djavan verso l’Empoli, André verso Salerno più forse il giovane Adekanye con Jallow in cambio e un’idea su Kurtic. Ma sono solo proposte, niente di concreto per ora. Il più richiesto è il kosovaro nazionale che, dopo essere stato vicino a Verona e al Brescia, ora appare più verso Genova, sponda rossoblù. Per Berisha potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi, mentre per la Lazio, oltre a rivalutare un patrimonio, un’opportunità pure per qualche mossa in sinergia, come può essere Michael Krmencik, attaccante classe ’93 del Viktoria Plzen. Un affare di cui in Repubblica Ceca si parla da un po’ di tempo, anche se da Formello non confermano.

CAMPIONI DI AFFARI
L’organico della Lazio non verrà toccato. L’obiettivo è solo mandare a giocare calciatori che non hanno spazio o che non sono riusciti a imporsi tecnicamente, come nel caso di Berisha. Il Genoa ora è in vantaggio, ma il Verona non demorde. I contatti con la società veneta sono continui, sopratutto con il direttore sportivo pronto a investire 15 milioni per Kumbulla. Sul difensore, la Lazio per ora è avanti a Inter e Napoli. Massima concentrazione anche in Russia per Alksey Miranchuk, la stella della Lokomotiv Mosca, sul quale ci sono pure Juve e Milan. Per quanto riguarda i rinnovi è a buon punto quello di Luiz Felipe, in stand-by quello di Luis Alberto. A breve il manager dello spagnolo sarà nella capitale e si farà il punto della situazione. Attenzione perché sul fantasista si stanno muovendo squadre importanti, all’estero, Spagna e Inghilterra, ma pure in Italia.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy