Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, vorrebbe blindare Felipe Caicedo per almeno un altro anno ma la società è di un altro avviso. Il contratto dell'ecuadoriano è in scadenza nel 2020 ma l'attaccante è reputato dal club un po' avanti con gli anni (31 a settembre), per questo non gli verrà proposto un rinnovo. Nonostante la stagione più che positiva, Caicedo è pronto ad ascoltare le offerte importanti provenienti da Cina e Turchia.
gazzanet
Mercato Lazio – Caicedo valutato 8-9 milioni: tutte le ipotesi
Caicedo attenderà almeno la sessione invernale per decidere il proprio futuro. Lo scoglio maggiore è la società biancoceleste che lo valuta 8-9 milioni
L'ipotesi più probabile è che il centravanti attenderà almeno la sessione invernale per decidere il proprio futuro. Lo scoglio maggiore è rappresentato proprio dalla società biancoceleste, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, che per il suo cartellino non vuole chiedere meno di 8-9 milioni. Caicedo è arrivato alla Lazio per 2.5 milioni. Al momento è difficile che la Lazio possa garantire un aumento dell'ingaggio.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA