gazzanet

Mercato Lazio, Caicedo tra rinnovo e Boca Juniors

Notizie Lazio, Caicedo viene premiato dai tifosi

L'attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro, nel frattempo il Boca Juniors fa pressing per averlo

redazionecittaceleste

ROMA - L'attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro, nel frattempo il Boca Juniors fa pressing per averlo. Lì troverebbe Daniele De Rossi, ex capitano della Roma e avversario negli ultimi derby. Le opzioni per l'ecuadoriano sono tre: rinnovare con la Lazio, trasferirsi al Boca oppure aspettare pazientemente la scadenza del contratto e monetizzare la nuova situazione.

Secondo il Corriere della Sera, però, quest'ultima opzione potrebbe essere scartata già in partenza, visti i buoni rapporti con la società. Per quanto riguarda le prime due, sono legate alla volontà del calciatore. Lotito sarebbe disposto comunque a cedere il centravanti per una cifra vicina ai 10 milioni, nonostante Inzaghi abbia chiesto di trattenerlo. Al momento, l'offerta di rinnovo fino al 2022 non è ritenuta soddisfacente.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso