Mercato Lazio – C’è il sì di Lazzari, ma non quello della Spal

Continua la lotta tra Lazio e Spal per fissare il prezzo di Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – Voci di mercato a parte sembra sempre più concreta la pista che porta a Manuel Lazzari della Spal per la Lazio.

 

 

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

L’esterno nativo di Valdagno è stato richiesto espressamente da Simone Inzaghi e la socetà sta cercando di accontentarlo. Secondo le indiscrezioni il club capitolino ha il sì del calciatore. Quello che manca è l’accordo tra le due società. Ad oggi la Lazio non vuole scendere sotto i 10 milioni di euro di offerta. La Spal fa muro e risponde che non pensa minimamente di percepire meno di 18 milioni per l’esterno destro. Un braccio di ferro che i biancocelesti dovranno cercare di arginare il più presto possibile visto che la concorrenza per il numero 29 estense non manca.

TUTTO SU LAZZARI 

Il non riscatto di Romulo era già un indizio. Vista la difficoltà nel cedere Adam Marusic dopo un’annata da rivedere, la Lazio ha deciso di far tornare il brasiliano al Genoa non per demeriti, ma proprio per evitare abbondanza. Il colpo in canna Tare ce lo aveva e come, e ora sta emergendo. I biancocelesti sono dati come favoriti per l’acquisto di Manuel Lazzari, uno che si presenta con 9 assist forniti nell’appena concluso campionato. Un biglietto da visita non male considerando che in questa stagione la Lazio ha sofferto tremendamente sulla corsia destra. Lazzari è pronto per l’approdo nella capitale, ma ora serve una svolta nella trattativa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy