• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ceballos: “Ora voglio essere protagonista”

Mercato Lazio – Ceballos: “Ora voglio essere protagonista”

Ecco le parole di Dani Ceballos ai media spagnoli dopo la vittoria all’Europeo u21

di redazionecittaceleste

ROMA – Uno dei giocatori maggiormente accostati a diversi club di Serie A, tra i quali la Lazio, è Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo è stanco di essere una riserva al Real Madrid e ora pretende il suo spazio.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

A tal proposito ecco come si è espresso ai vari media spagnoli: “Quando hai giocatori come Toni Kroos o Luka Modric è molto difficile che un giocatore di 23 anni sia importante per il Real Madrid. Ho le idee chiare, so qual è la mia intenzione per l’anno prossimo. Non voglio più stare seduto in panchina, credo sia arrivato il mio momento. Questa sarà la mia miglior stagione. La mia intenzione è giocare 40 partite, sentirmi importante, perché credo di avere il calcio dentro e penso di averlo dimostrato”.

E continua: “Al Real Madrid ci sono 23 giocatori e i migliori nella mia posizione. In due anni ho giocato 55 o 56 partite, voglio esprimere tutto il calcio che ho”. Ho quattro anni di contratto. Non prendo in considerazione di andarmene da Madrid, voglio vincere con il Real. Non so quando arriverà il mio momento, ma il mio obiettivo è trionfare con i Blancos e incantare il Bernabeu. Credo di avere le qualità per raggiungerlo. Dove andrò? Nel calcio può succedere qualsiasi cosa”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy