Mercato Lazio, Cipriano si avvicina sempre di più

Il giovane difensore del Santos Gustavo Cipriano è vicino ai biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Sembra essere a buon punto la trattativa per portare il difensore del Santos classe 2001 Gustavo Cipriano alla Lazio. I biancocelesti puntano forte sul giovane difensore brasiliano, che milita nell’Under 20 del Santos. L’opzione sarebbe quella di un prestito biennale, con la possibilità di acquistare il calciatore a 750 mila euro.

Con l’85 % del cartellino alla Lazio e il 15 % che rimarrebbe al calciatore, mentre l’ingaggio sarebbe completamente a carico della Lazio. Il Santos di contro vorrebbe ridurre la durata del prestito ad un solo anno, unica divergenza sino ad ora sulla trattativa. L‘accordo con il ragazzo è totale, infatti il calciatore ha già espresso il suo gradimento, possiede il passaporto europeo, quindi può essere tesserato come comunitario. Gustavo Cipriano da tempo piace a Tare, che già la scorsa estate aveva fatto un tentativo per portarlo a Roma, ma il vecchio presidente del Santos si oppose per ben due volte, sparando prezzi fuori mercato. Ora è tutto diverso, l’accordo con il calciatore c’è, manca solo da limare qualche dettaglio con il Santos e poi potrebbe arrivare la fumata bianca, un rinforzo di grande prospettiva per la Lazio di Inzaghi che puntella e rinverdisce la difesa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy