gazzanet

Mercato Lazio, con l’uscita di Badelj si pensa a Fofana

Fofana

La Lazio con l'uscita di Badelj che tornerà alla Fiorentina, starebbe pensando a sostituire il croato con un calciatore di maggiore fantasia, piace Fofana dell'Udinese

redazionecittaceleste

ROMA - La partenze di Bruno Jordao e quella imminente di Badelj, destinazione Fiorentina, portano la Lazio a valutare l'acquisto di un altro centrocampista, a prescindere da come finirà la questione Milinkovic. Con la partenza del croato Badelj, il vice Leiva sarà Cataldi.

Inzaghi dunque vorrebbe un centrocampista con caratteristiche differenti rispetto al croato, ovvero un calciatore in grado di garantire interdizione ma anche fantasia dal centrocampo in su, che magari abbia spiccate capacità di inserimento in area avversaria. Il profilo individuato dalla società biancoceleste sarebbe quello del centrocampista dell'Udinese Seko Fofana. L'ivoriano classe '95 sarebbe un rinforzo di qualità e soprattutto che conosce alla perfezione il campionato italiano, senza quindi difficoltà di adattamento. L'Udinese per farlo partire chiede circa 12 milioni. La Lazio valuta la situazione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!