gazzanet

Mercato Lazio, da Firenze: “Simeone verso i biancocelesti”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 24: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on September 24, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rimbalzano voci di mercato da Firenze, secondo le quali l'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe finire alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dalla Toscana rumors di calciomercato rimbalzano prepotentemente, secondo il quotidiano di Firenze La Nazione, l'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone sarebbe entrato nel mirino della Lazio. L'attaccante argentino è fuori dal progetto di Montella e la squadra capitolina vorrebbe investire sul rilancio del Cholito.

Secondo il quotidiano toscano, la trattativa tra Lazio e Fiornetina per Simeone potrebbe accendersi ad inizio agosto. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. La squadra viola avrebbe così la possibilità di ammortizzare i 18 milioni spesi per acquistarlo dal Genoa. Tuttavia la situazione attaccanti in casa Lazio, vive una situazione di stallo, con Immobile titolare inamovibile, Caicedo che sembra essersi convinto a restare, i biancocelesti potrebbero non acquistare altri attaccanti. Ovviamente con l'acquisto di Simeone i biancocelesti dovranno fare delle valutazioni a livello numerico in attacco. Il nome di Simeone accenderebbe l'entusiasmo dei tifosi, un nome che in casa Lazio evoca solo bei ricordi, con il padre Diego Pablo Simeone che con la maglia biancoceleste ha scritto pagine importanti della storia laziale. Potrebbe esserci proprio il tecnico dell'Atletico Madrid dietro questa possibile operazione. Il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso