Mercato Lazio, dalla Spagna: il Napoli prima scelta per Llorente

Dalla Spagna rimbalzano indiscrezioni secondo cui il Napoli sarebbe balzato al primo posto per Fernando Llorente

di redazionecittaceleste

ROMA – Per l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, attualmente svincolato le pretendenti non mancano. Soprattutto in Italia ci sono club che sarebbero ben disposti a riportare l’attaccante di Pamplona nel bel paese. Fiorentina, Roma, Inter, Lazio e Napoli sognano il grande colpo in attacco.

La Lazio a dire il vero dovrà risolvere la situazione legata alla permanenza o meno di Caicedo, e fino a quando non avrà definito la posizione dell’ecuadoregno avrà le mani legate. Ad oggi secondo indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, precisamente dalla trasmissione spagnola El Chiringuito, la preferenza dell’ex Juventus sarebbe la destinazione azzurra. Il Napoli dunque balza in testa alle preferenze di Llorente. Anche il club di De Laurentiis dovrà però risolvere la questione Milik, il quale potrebbe finire all’Inter in un ipotetico scambio con Icardi. Qualora dovesse accadere tutto ciò il Napoli potrebbe contare su una coppia di attaccanti super: Icardi e Llorente. Ma ad oggi non c’è nulla di concreto, mancano circa due settimane alla chiusura del mercato, può ancora succedere di tutto, ma la prossima destinazione di Llorente è ancora tutta da scoprire.
 
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy