• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, dalla Spagna: il Real Madrid sembra aver mollato Milinkovic

Mercato Lazio, dalla Spagna: il Real Madrid sembra aver mollato Milinkovic

Dalla Spagna assicurano, il Real Madrid sembra aver mollato Milinkovic-Savic, Zidane non è convinto del serbo

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nome di Milinkovic-Savic caratterizzerà notevolmente l’estate biancoceleste. Il centrocampista serbo sembra destinato a lasciare la Lazio, oltre la Juventus, al momento la squadra più interessata a Milinkovic sembra essere il PSG. I francesi infatti sino ad oggi hanno formulato un’offerta di 55 milioni alla Lazio, e il tentativo di inserire Paredes nell’affare è stato rispedito al mittente dalla Lazio.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Lotito vuole 90-100 milioni cash per il suo gioiello. Un altro top club europeo che sembrava molto interessato a Milinkovic-Savic è il Real Madrid, ma secondo quanto riporta il portale spagnolo Diario Madridista, i blancos sembrano aver mollato definitivamente il serbo. Il motivo sarebbe la poca convinzione da parte del tecnico francese Zinedine Zidane, il quale per il suo Real ha in mente un solo nome per il centrocampo, ovvero l’ex Juventus Paul Pogba. Anche la pista Pjanic non sembra entusiasmare Zidane, così i blancos affonderanno molto probabilmente per Pogba, che dal canto suo vuole lasciare Manchester. Pogba potrebbe vestire blancos, Zidane ha in mente solo lui.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy