gazzanet

Mercato Lazio, dalla Turchia: Badelj per Elmas, il Fenrbahce dice no

Calciomercato Inter - Ecco Elmas

Dalla Turchia arrivano notizie di una proposta della Lazio per Elmas

redazionecittaceleste

Elmas-Badelj

—  

Lazio, dalla Turchia si parla di una proposta di scambio dei biancocelesti. Badelj-Elmas, il Fenerbahce scarta l'ipotesi

ROMA - La Lazio scruta il mercato per il dopo Milinkovic. Il serbo sembra destinato al PSG, nonostante le smentite di Tare, che nega l'esistenza di una trattativa. La squadra biancoceleste si guarda in torno ed è a caccia del profilo giusto per sostituire il serbo. Oltre al nome di Yazici del Trabzospor, che sembra essere il primo della lista, la Lazio guarda sempre in Turchia e segue con attenzione il profilo di Elif Elmas.

Mercato Lazio, Elmas torna in corsa per il Post Milinkovic?

Il centrocampista macedone del Fenerbahce è anche nel mirino di Napoli e Milan, ma la Lazio avrebbe proposto, secondo quanto riporta il portale fotospor.com il centrocampista croato Milan Badelj al Fenerbahce, che si era mostrato interessato al calciatore. La risposta del Fenerbahce è stata negativa, il club turco vuole monetizzare dalla cessione di Elmas, poiché lo considera un profilo in grande ascesa. Detto questo comunque Badelj piace al Fenerbahce, ma le operazioni devono essere distinte e separate, qualora dovessero essere imbastite.

Per ora non c'è una trattativa, ma l'interesse della Lazio per Elmas è apri a quello del Fenerbahce per Badelj.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!