gazzanet

Mercato Lazio – Biancocelesti su Ertuğrul Ersoy, ma il Lecce…

Ertugrul Ersoy of Bursasporduring the Turkish Spor Toto Super Lig football match between Kasimpasa SK and Bursaspor on February 24, 2017 at the Recep Tayyip Erdogan Stadium in Istanbul, Turkey.(Photo by VI Images via Getty Images)

La Lazio è alla ricerca di un difensore per puntellare il reparto arretrato: dopo la partenza di Radu sarebbero stati avviati i contatti con Ertuğrul Ersoy, ma i pugliesi fanno sul serio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - In mattinata si era parlato di una Lazio interessata al difensore del Bursaspor Ertugrul Ersoy, con un'offerta da 9 milioni già recapitata al club turco. Come comunica Gianluca Di Marzio però, sul capitano classe '97 è forte anche il Lecce. La neopromossa vuole rinforzarsi per affrontare al meglio la Serie A e, secondo il noto esperto di mercato, sarebbe vicina ad accaparrarsi il giovane centrale difensivo.

ROMA - La Lazio è alla ricerca di un difensore per puntellare il reparto arretrato: dopo la partenza di Radu sarebbero stati avviati i contatti con Ertuğrul Ersoy. Dalla Turchia arriva la voce insistente secondo cui i biancocelesti avrebbero messo gli occhi sul capitano del Bursaspor classe 1997. Il club è retrocesso nella serie inferiore e sta cercando di monetizzare il più possibile con le cessioni degli elementi migliori. I media turchi parlano di contatti già avviati, anzi la Lazio avrebbe già avanzato l'offerta di 9 milioni di euro. I capitolini però non sarebbero gli unici interessati: sul calciatore ci sarebbe anche il Galatasaray e alcuni club della Bundesliga.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!