di Lorenzo Beccarisi
gazzanet
Mercato Lazio, dalla Turchia: offerta da 15 milioni per Elmas
Secondo quanto riportato dai media turchi la Lazio avrebbe offerto 15 milioni per il centrocampista macedone Ejif Elmas del Fenerbahce
ROMA - La Lazio continua a lavorare sottotraccia sul calciomercato. Per la prossima stagione il Ds Tare sta muovendo i primi passi per consegnare ad Inzaghi una rosa ancor più competitiva.
Un nome che sta circolando da qualche tempo è quello del centrocampista macedone classe '99 Eljif Elmas. Il centrocampista del Fenerbahce è stato accostato alla Lazio, ma ci sarebbe anche l'interesse della Fiorentina. Centrocampista moderno di cui in Turchia si parla molto bene. Proprio i media turchi hanno riportato un indiscrezione, che parla di un'offerta di 15 milioni della Lazio per portare a casa il calciatore. Chissà se i biancocelesti stiano davvero pensando di anticipare la concorrenza e provare a convincere sin da subito il calciatore. Si tratta comunque di un profilo interessante, la Lazio sta lavorando per portare in maglia biancoceleste un talento che si può rivelare un futuro craque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA