ROMA - A pochi giorni dalla fine del calciomercato, la Lazio monitora la situazione in attacco. Inzaghi ha chiesto un altro attaccante dalle caratteristiche differenti da Immobile e Caicedo, una punta di peso, di grande fisico, capace di sfruttare i cross dalle fasce attraverso il gioco aereo.
gazzanet
Mercato Lazio, dall’Inghilterra per l’attacco spunta Andrè Ayew
Dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni sull'interesse della Lazio per l'attaccante esterno André Ayew dello Swansea
Dall'Inghilterra rimbalzano indiscrezioni di un interesse da parte della Lazio per l'attaccante dello Swansea André Ayew. Il ghanese classe '89 non è esattamente il profilo richiesto da Inzaghi, Ayew infatti non è un centravanti, ma un'ala sinistra, che può giocare anche a destra e ricoprire eventualmente il ruolo di trequartista o seconda punta. Giocatore esperto e di sicuro affidamento, secondo il portale britannico Football Insider la Lazio starebbe studiando un colpo last minute, puntando sul calciatore ex Olimpique Marsiglia. Ayew è rientrato allo Swansea dopo il prestito al Fenerbahce, ma dopo la retrocessione il club inglese vorrebbe alleggerire la rosa del suo ingaggio e fare cassa dalla sua cessione. Sulle tracce del calciatore ci sarebbero anche: Sampdoria, Shalke 04 e Werder Brema.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA