Mercato Lazio, dall’Inghilterra per l’attacco spunta Andrè Ayew

Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni sull’interesse della Lazio per l’attaccante esterno André Ayew dello Swansea

di redazionecittaceleste

ROMA – A pochi giorni dalla fine del calciomercato, la Lazio monitora la situazione in attacco. Inzaghi ha chiesto un altro attaccante dalle caratteristiche differenti da Immobile e Caicedo, una punta di peso, di grande fisico, capace di sfruttare i cross dalle fasce attraverso il gioco aereo.

Dall’Inghilterra rimbalzano indiscrezioni di un interesse da parte della Lazio per l’attaccante dello Swansea André Ayew. Il ghanese classe ’89 non è esattamente il profilo richiesto da Inzaghi, Ayew infatti non è un centravanti, ma un’ala sinistra, che può giocare anche a destra e ricoprire eventualmente il ruolo di trequartista o seconda punta. Giocatore esperto e di sicuro affidamento, secondo il portale britannico Football Insider la Lazio starebbe studiando un colpo last minute, puntando sul calciatore ex Olimpique Marsiglia. Ayew è rientrato allo Swansea dopo il prestito al Fenerbahce, ma dopo la retrocessione il club inglese vorrebbe alleggerire la rosa del suo ingaggio e fare cassa dalla sua cessione. Sulle tracce del calciatore ci sarebbero anche: Sampdoria, Shalke 04 e Werder Brema.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy