ROMA - Riza Durmisi entra di diritto nella lista dei giocatori della Lazio che quest'anno hanno deluso di gran lunga le aspettative.
gazzanet
Mercato Lazio, Durmisi e il futuro con sfondo la Ligue 1
Il prossimo club di Durmisi potrebbe essere il Marsiglia
Prelevato l'estate scorsa dal Betis per circa 6,5 milioni di euro, in totale l'esterno danese ha accumulato solamente 19 partite di cui sei da titolare, praticamente nulla. La sua prima parte di stagione non è stata ottima anche a causa degli infortuni, ma una volta a pieno regime, anche negli ultimi sei mesi il suo rendimento è stato molto inferiore alla sufficienza.
SIRENE FRANCESI PER DURMISI
Così ecco la possibilità di cessione. La Lazio è disposta ad accettare eventuali offerte. Anche se il calciatore vorrebbe rimanere nella capitale per riscattare la brutta annata appena conclusa, quest'ultimo non rientra più nei piani di Inzaghi. A sinistra è diventanto praticamente la quarta scelta con l'imminente arrivo di Jony. Troppi giocatori, il club capitolino deve sfoltire la rosa e Durmisi rientra tra i profili che i biancocelesti vogliono cedere. Ad oggi per il danese si è fatto vivo il Marsiglia, squadra che la Lazio ha affrontato nel girone di Europa League quest'anno. Finora è stato solo un sondaggio, ma la sensazione è che i francesi possano tornare alla carica e la società non aspetta altro che offerte per Durmisi.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA