gazzanet

Mercato Lazio, è rottura tra Hinteregger e l’Ausburg. E spunta un video del difensore ubriaco

Mercato Lazio, difficile la pista Hinteregger

Tra Hinteregger e l'Ausburg è rottura totale, il difensore vuole andare via. Intanto spunta un video dell'austriaco ubriaco in città

redazionecittaceleste

ROMA - E' rottura totale tra il difensore austriaco Martin Hinteregger e l'Ausburg. L'ex Salisburgo vuole tornare all'Eintracht Francoforte o andare alla Lazio, che lo segue ormai da qualche tempo. Hinteregger vuole andare via, ma l'Ausburg chiede non meno di 15 milioni per farlo partire, l'Eintracht non ha intenzione al momento di riportarlo in Germania e la Lazio temporeggia.

Intanto il difensore austriaco si lascia andare in atteggiamenti poco consoni per un calciatore, infatti è stato ripreso durante la notte ubriaco in giro per la città. Hinteregger non è nuovo a comportamenti particolari, infatti si è presentato al ritiro dell'Ausburg con la borsa dell'Eintracht, vuole andare via a tutti i costi. La Lazio continua a monitorare la situazione ma al momento non c'è nulla di avviato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso