gazzanet

Mercato Lazio, Szoboszlai e Gacinovic le alternative a Yazici

Il centrocampista turco Yusuf Yazici sembra ad un passo dal Lille, il suo nome per il dopo Milinkovic rischia di sfumare in casa Lazio. Ecco le alternative

redazionecittaceleste

ROMA - Il nome del centrocampista turco Yusuf  Yazici era il primo della lista del Ds Tare per il dopo Milinkovic. Il centrocampista serbo però ancora non è partito, e la trattativa con il Manchester United è in stand-by per via della cessione di Pogba al Real Madrid che non si è ancora concretizzata.

La Lazio dal canto suo monitora il mercato per sostituire il serbo in caso di addio, e il nome di Yazici del Trabzospor è risultato essere il più caldo. Ma il turco è ad un passo dal Lille, dopo una brusca frenata della trattativa, con i francesi fermi alla proposta da 17 milioni rifiutata dal club di Trebisonda, i francesi hanno rilanciato a 25milioni accontentando così il Tarbzospor. Il turco ad oggi sembra davvero ad un passo dal Lille e la trattativa dovrebbe concretizzarsi entro la giornata di oggi. Ed ecco che, sfumato Yazici la Lazio dovrà guardare altrove. Torna dunque in testa alle preferenze il nome di Dominik Szoboszlai del Salisburgo. Il centrocampista ungherese non parte per meno di 20 milioni, la Lazio lo ha messo nel mirino da tempo, il classe 2000 piace molto al Ds Tare che lo considera un futuro craque. Ma c'è anche un nome nuovo, si tratta del classe '95 dell'Eintracht Francoforte Mijat Gacinovic, calciatore che quest’anno ha incontrato i biancocelesti in Europa League. Il serbo può ricoprire diversi ruoli: trequartista, mezzala e anche esterno d'attacco. Il calciatore serbo ha un valore di circa 11 milioni. La Lazio attende sviluppi dalla situazione Milinkovic, per poi sferrare l'attacco decisivo. Da non escludere ovviamente in casa Lazio un colpo ad effetto, con un calciatore ancora mai accostato ai biancocelesti, il fatidico mister X che in ogni sessione di mercato torna dalle parti di Formello. Magari un calciatore con esperienza ionternazionale, non più giovanissimo ma di grande rilievo, abbinato ad un giovane di grandi prospettive come potrebbero essere Szoboszlai e Gacinovic. La società farà le sue valutazioni, per sostituire un calciatore fondamentale come Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso