Mercato Lazio, ecco l’offerta del PSG per Milinkovic

Il PSG mette sul piatto 75 milioni per il centrocampista Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nome caldo del mercato in uscita della Lazio è sempre uno, quello di Sergej Milinkovic-Savic. Negli ultimi giorni l’interesse più forte arriva da Parigi, ed è quello del PSG. Il nuovo Ds dei francesi Leonardo, che già aveva provato a portare Milinkovic a Milano ai tempi del Milan, vuole accaparrarsi il gigante serbo.

L’ex rossonero avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del ragazzo, Mateja Kezman. Arrivano le prime cifre, si comincia a parlare di offerta concreta da parte del Paris Saint Germain, nei giorni scorsi una proposta da 55 milioni era stata rispedita al mittente, la seconda dovrebbe essere più sostanziosa, ovvero 75 milioni. Il PSG rilancia in attesa di una risposta da parte della società biancoceleste. La famosa quota 100 milioni stabilita da Lotito è ancora lontana, ma arrivando a 80-90 il patron biancoceleste potrebbe cedere e far partire Milinkovic. Questa volta Leonardo non vuole farsi scappare il sergente.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 2 anni fa

    MA QUALE 80/90 HO 100/120 HO CE LO TENIAMO, MA CHE SIAMMO BABBO NATALE, E DAI SUUUUU

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy