• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Fatta per il ritorno di Neto e Jordao in Portogallo

Mercato Lazio – Fatta per il ritorno di Neto e Jordao in Portogallo

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Pedro Neto e Bruno Jordao dalla Lazio al Benfica

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre il mercato in entrata della Lazio chiede ancora vendetta, quello in uscita sembra aver già una prima svolta.

 

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola infatti, i due talenti biancocelesti Pedro Neto e Bruno Jordao sono stati praticamente acquistati dal Benfica. Manca solo l’ufficialità e poi i due calciatori gestiti da Jorge Mendes potranno tornare in patria e presentarsi al nuovo club. Secondo le indiscrezioni la trattativa dovrebbe chiudersi intorno alla cifra di venti 20 milioni di euro. Primo indennizzo per le casse del club biancoceleste che ora dovrà cominciare a muoversi anche in entrata.

NETO E JORDAO CON LA LAZIO 

Arrivati nell’estate del 2017, Pedro Neto e Bruno Jordao erano stati presentati come due dei migliori talenti portoghese in circolazione. Il primo, dopo un anno con la Primavera, quest’anno ha giocato 5 gare, una in Coppa Italia e 4 in Serie A con la Lazio. Il secondo invece, quasi sempre in pianta stabile con la prima squadra, comunque ha raccolto poche presenze, 3 per l’essattezza, tutte in campionato, addirittura meno del connazionale nonostante i due anni in più (Neto classe 2000, Jordao classe 1998). Nonostante la sensazione che potessero diventare pedine importanti per il futuro della squadra di Inzaghi sembra ormai imminente il ritorno in Portogallo. Ad attenderli c’è il Benfica.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy