ROMA - La Lazio si guarda intorno da settimane in cerca di un sostituto che possa rimpiazzare Sergej Milinkovic-Savic in caso di partenza. Tanti profili sono stati seguiti e abbandonati ma i biancocelesti non vogliono farsi trovare impreparati in caso di affondo decisivo da parte di Psg, Manchester United o Real Madrid. Tra i nomi più caldi c'è quello di Yusuf Yazici del Trabzonspor ma Inzaghi avrebbe proposto un altro centrocampista.
gazzanet
Mercato Lazio, Gagliardini nome caldo se parte Milinkovic
La Lazio si guarda intorno in cerca di un sostituto che possa rimpiazzare Sergej Milinkovic-Savic in caso di partenza, Gagliardini uno dei nomi caldi
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Roberto Gagliardini sarebbe stato suggerito 'a mezza bocca' dal tecnico piacentino, per la conoscenza del campionato italiano e per le caratteristiche fisiche e tecniche. Tuttavia, non è detto che Antonio Conte lo lasci partire così facilmente.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA