• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Hurtado finisce al Genoa, trattativa chiusa

Mercato Lazio – Hurtado finisce al Genoa, trattativa chiusa

Il giovane attaccante del Gimnasia La Plata, Jan Hurtado, doveva finire al Boca ma il Genoa si è intromesso nella trattativa e ha chiuso in poche ore

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Hurtado è un obiettivo forte

ROMA – Il giovane attaccante del Gimnasia La Plata, Jan Hurtado, doveva finire al Boca ma il Genoa si è intromesso nella trattativa e ha chiuso in poche ore. Questo il comunicato del club argentino in merito: “Il club del Gimnasia La Plata comunica di aver ricevuto una offerta formale da parte del Genoa per il trasferimento a titolo definitivo di Juan Carlo Hurtado, che è stata accettata in generale.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Questa offerta è stata trasferita ai suoi rappresentanti per la loro valutazione ed eventualmente per stabilire i termini del contratto professionale con il giocatore. Una volta terminate le negoziazioni, il club comunicherà ai suoi associati tutti i dettagli”. Il calciatore era stato accostato anche alla Lazio, nelle scorse settimane.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy