gazzanet

Mercato Lazio, il Lille vacilla su Yazici. Tare resta vigile

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Il centrocampista del Trabzospor Yusuf Yazici, obbiettivo della Lazio per il post Milinkovic, è vicino al Lille. Ma il club francese tentenna. La Lazio resta alla finestra

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista turco del Trabzospor Yusuf Yazici è il calciatore individuato dalla Lazio per l'eventuale sostituzione di Milinkovic-Savic. Il classe '96 con la maglia del club di Trebisonda nelle ultime due stagioni ha mostrato ottime qualità. Ha collezionato 100 presenze mettendo a segno 22 gol e 21 assist.

Il Lille è piombato prepotentemente su di lui, nei giorni scorsi la chiusura dell'affare sembrava vicina. Manca però ancora l'accordo con la società turca. I francesi non sembrano intenzionati ad offrire i 20 milioni richiesti, nonostante vogliano fortemente il giocatore. Una cifra che la Lazio potrebbe avere a disposizione dopo la cessione eventuale di Milinkovic. La Lazio resta alla finestra, Tare scruta la situazione e attende novità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso