gazzanet

Mercato Lazio, il PSG offre 55 milioni per Milinkovic. Troppo poco per Lotito

redazionecittaceleste

Il PSG avrebbe formulato un'offeta da 55 milioni di euro per Milinkovic-Savic, Lotito rispedisce al mittente

ROMA - Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic sarà ancora una volta al centro di voci insistenti di calciomercato. La Juventus non lo ha mai mollato, e lo considera la prima alternativa al Paul Pogba, che sogna il ritorno in bianconero. Poi è arrivato il PSG di Leonardo che sembra fortemente interessato al ragazzo, soprattutto con il possibile addio di Rabiot.

Il Ds brasiliano già dai tempi del Milan aveva provato a prendere il serbo, ma Lotito ha opposto resistenza. Ora il discorso è differente, e con il budget a disposizione nelle casse francesi, Leonardo può sferrare l'attacco decisivo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dalla Francia sarebbe arrivata un'offerta sulla base di 45 milioni cash più 10 di bonus per il centrocampista serbo. Ovviamente la proposta è stata rispedita al mittente, ritenuta troppo bassa per un calciatore con le qualità di Milinkovic, Lotito attende un'offerta congrua, che sino ad oggi ancora non è stata pervenuta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!