gazzanet

Mercato Lazio, Il tecnico del Trabzonspor: “Yazici è nella storia del club”

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Il tecnico del Trabzonspor, Unal Karaman, ha escluso Yusuf Yazici dall'amichevole con il Parma per le voci di mercato che lo vogliono vicino alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Trabzonspor, Unal Karaman, ha escluso Yusuf Yazici dall'amichevole con il Parma per le voci di mercato che lo vogliono vicino alla Lazio. Un atteggiamento che sembra confermare che la trattativa potrebbe essere in dirittura d'arrivo. Un colpo che i biancocelesti stanno preparando da settimane e che potrebbe definirsi già nelle prossime ore.

Queste le parole di Karaman in conferenza stampa: "E' una vicenda complicata, io non ho particolari problemi con Yusuf. Per noi è un giocatore imprescindibile, è preziosissimo. Girano tante voci di mercato che lo riguardano, lui è cresciuto con noi e anche se verrà ceduto, rimarrà nella storia di questa società. Con lo staff abbiamo condotto allenamenti molto intensi, programmati da inizio stagione. E' normale valutare le condizioni dei calciatori a disposizione dopo sedute del genere. Non parliamo solamente di Yazici quindi, ma di tutta la squadra. Non badate alle voci".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso