gazzanet

Mercato Lazio – Interesse tutto inglese per la retroguardia biancoceleste

Bastos

Due difensori della Lazio sono finiti nel mirino di alcuni club di Premier League

redazionecittaceleste

ROMA - Continua il ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore e procede di pari passo il mercato biancoceleste soprattutto in ottica uscite.

Ebbene sì, perché mentre la casella acquisti da qualche settimana non presenta alcuna novità, ci sono diversi calciatori che potrebbero partire. Nelle ultime ore cresce l'interesse di due club di Premier League per Wallace e Bastos.

SIRENE INGLESI PER I DUE DIFENSORI BIANCOCELESTI 

La situazione dei due calciatori biancocelesti è diversa. Il difensore brasiliano è ormai fuori dalle gerarchie di Simone Inzaghi e della sua Lazio, e difficilmente troverà spazio quest'anno. Dopo l'interesse dello scorso gennaio, il Wolverhampton del suo agente Jorge Mendes si è rifatto sotto per lui. Con un'offerta di 4 milioni più 2 di bonus il classe '94 partirebbe verso l'Inghilterra. Per quanto riguarda Bastos invece, la Lazio non parte con l'intezione di venderlo. Il difensore angolano da marzo in poi ha mostrato una grande crescita e il club lo ha premiato con una riconferma. Ora però su di lui è piombato il Watford. La Lazio fa una valutazione di circa 6 milioni di euro per il calciatore. Dovesse arrivare un'offerta del genere da parte dei gialloneri allora Lotito potrebbe farci un pensierino, ma ad oggi Bastos è stabile nella rosa biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso