gazzanet

Mercato Lazio, Kiyine: “Serie A? Non sono pronto ma in estate spero che…”

Lazio: il rientro di Kiyine

Sofian Kiyine, centrocampista di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana, ha parlato della possibilità di finire in biancoceleste a gennaio

redazionecittaceleste

ROMA - Sofian Kiyine, centrocampista di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana, ha parlato della possibilità di finire in biancoceleste a gennaio. L'ex Chievo è infatti uno dei pochi nomi caldi in entrata per la sessione invernale ma l'operazione risulta comunque complicata. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sto lavorando per fare il salto di qualità. Ma oggi non penso al mercato, sto bene alla Salernitana e provo a dare il massimo per la squadra. Spero di fare il salto di categoria in estate. So che ho ancora dei difetti e sto lavorando per migliorare ed essere pronto a fine anno. Voglio migliorare. Intanto devo dire grazie alla Salernitana, al mister e al direttore Fabiani per la mia crescita”.

Sulla Lazio: "Sta facendo una buonissima stagione. La squadra è di grande qualità. La Lazio fin qui è stata una delle migliori. Pronto per il salto in Serie A? Sarei disonesto se dicessi di no. Voglio arrivare ad alti livelli. C’è ancora una seconda parte di stagione tutta da giocare al massimo. Se sarò pronto, ovviamente, lo diranno le prossime partite. Voglio ripagare la fiducia che mi hanno dato i due club. Scudetto? Spero lo vincano i biancocelesti. Nel calcio mai dire mai”.

Su Ventura: “Mi piaceva anche al Chievo. Con lui mi sono trovato benissimo. Mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità. Con lui posso crescere giorno dopo giorno. È un grande allenatore. Sono migliorato grazie a lui”.