• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, la Fiorentina avvia i contatti per Lazzari della SPAL

Mercato Lazio, la Fiorentina avvia i contatti per Lazzari della SPAL

Uno degli obbiettivi per la fascia destra laziale, Manuel Lazzari è finito nel mirino della Fiorentina. Pradè avvia i contatti per portarlo in viola

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio da tempo segue l’esterno della SPAL, Manuel Lazzari. Inzaghi lo ha richiesto espressamente la scorsa stagione, e spera di averlo in biancoceleste con un anno di ritardo. La SPAL chiede circa 15 milioni, la Lazio vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Murgia per abbassare le pretese dei ferraresi.

Dal Ds della SPAL infatti,  intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni continuano ad arrivare smentite su un’eventuale trattativa. Secondo Sky Sport invece la squadra che si starebbe muovendo in maniera decisiva sarebbe la Fiorentina. I viola avrebbero già contattato telefonicamente la SPAL per chiedere informazioni. La Lazio deve fare in fretta se vuole assicurarsi l’esterno che desidera Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy