• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Lazzari in arrivo. Spunta la recompra su Murgia

Mercato Lazio, Lazzari in arrivo. Spunta la recompra su Murgia

L’esterno Manuel Lazzari è ad un passo dalla Lazio, si va verso la chiusura dell’affare, i biancocelesti inseriscono la recompra su Murgia che resterà alla SPAL

di redazionecittaceleste

ROMA – Questione di giorni, Manuel Lazzari diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Dopo la travagliata trattativa tra Lotito e Mattioli, l’esterno della SPAL richiesto da Inzaghi arriverà nella capitale. Spunta intanto un retroscena sulla trattativa, infatti secondo Il Corriere dello Sport, la Lazio manterrà il diritto di recompra sul Alessandro Murgia, che rimarrà a Ferrara, rientrando nella trattativa.

[fnc_em10ed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’ex Primavera biancoceleste resta a Ferrara dopo il prestito della scorsa stagione, ma la squadra capitolina oltre a versare 10 milioni per Lazzari inserirà anche il cartellino di Murgia a titolo definitivo. Ma il presidente Lotito ha voluto inserire un diritto di recompre pari a 14 milioni.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy