Mercato Lazio, Llorente vuole tornare all’Athletic Bilbao. I tifosi non la prendono bene

L’attaccante ex Juventus Fernando Llorente vuole tornare all’Athletic Bilbao, ma i tifosi non vorrebbero il suo ritorno

di redazionecittaceleste

ROMA – Un sogno di mezza estate per la Lazio e non solo, l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, svincolatosi dal Tottenham è in cerca di una sistemazione. Ancora è poco chiaro quale sarà la sua destinazione futura. Per questo, secondo il portale iberico elgoldigital.com, Llorente si sarebbe  proposto per un ritorno all’Athletic Bilbao.

Llorente calcisticamente naque proprio in biancorosso, ma nell’estate 2013 lasciò il club basco da svincolato per andare alla Juventus, lasciando i suoi vecchi tifosi non nel migliore dei modi. Nell’Athletic Bilbao possono giocare solo i giocatori nati nei Paesi Baschi, e quasi ogni volta che un calciatore cambia squadra, viene visto come una sorta di tradimento. Infatti per il momento i tifosi dell’Athletic Bilbao non hanno espresso parere favorevole al ritorno dell’attaccante di Pamplona. Lazio, Fiorentina e Roma continuano a sperare.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy