Mercato Lazio – Luis Suarez è l’attaccante in pole position

Mercato Lazio – Luis Suarez sale, sarà lui il prossimo centravanti?

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Avanza Luis Suarez

Mercato Lazio

ROMA – Puntellare la rosa in ogni reparto, è questo il diktat di Simone Inzaghi ed è a questo che sta già lavorando Igli Tare. La pandemia da Coronavirus ha messo in forte crisi il sistema calcio, e molto dipenderà dall’eventuale ripresa o meno del campionato, qualora non si tornasse a giocare ci sarebbe una forte perdita in termini di introiti ed anche il calciomercato verrebbe intaccato. Dunque, non si sa bene con quanto denaro si andrà in sede di trattative, ma qualcosa inizia già a muoversi: d’altronde, il tempo è denaro!

CAPITOLO ATTACCO – Un’attaccante. Anche questo c’è nella lista della spesa della Lazio. Il nome preferito era ed è quello di Olivier Giroud, ma col passare delle settimane scendono sempre di più le possibilità di portare il campione del Mondo sulla costa biancoceleste del Tevere. A gennaio sarebbe anche venuto, se non fosse stato per il no di mister Lampard, ma le cose sembrano essere cambiare ed il giocatore pare maggiormente attratto dalla possibilità di volare da Antonio Conte, all’Inter.

SALE SUAREZ – Ecco allora che sono sempre più in crescita le quotazioni di Luis Suarez. L’attaccante in forza alla Real Saragozza – ma di proprietà del Watford – che è finito sul taccuino di Tare e sta scalando sempre più posizioni. Piace moltissimo anche in virtù della sua tenera età (22 anni) e del suo eclettismo (è capace di muoversi come prima o seconda punta). Viene da una stagione importante nella Serie B spagnola, condita da 29 gol, ed ha già ricevuto apprezzamenti da molti club: oltre alla Lazio, anche Napoli, Villarreal e Atletico Madrid. Ha le caratteristiche giuste: guizzo, confidenza con il gol, ed una buona fisicità che gli è valso il soprannome di Bisonte. La famiglia Pozzo – proprietaria del Wtaford – è notoriamente una bottega cara, ma la Lazio sembra pronta a farsi avanti con una quindicina di milioni nella valigetta. Basteranno? Difficile dirsi, per ora, ma parliamo sicuramente di un’ottima cifra di partenza.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy