gazzanet

Mercato Lazio – Milinkovic a un passo dal Psg: i possibili sostituti

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

L'avventura di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra essere arrivata ai titoli di coda: l'accordo col Psg è vicino e i biancocelesti cercano già il sostituto

redazionecittaceleste

ROMA - L'avventura di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra essere arrivata ai titoli di coda: l'accordo col Psg è vicino e i biancocelesti cercano già il sostituto. "Milinkovic se ne va", questo il titolo scelto da Il Messaggero in edicola questa mattina. Il serbo infatti è pronto ad accettare l'offerta del club parigino, che avrebbe pronto per lui un contratto da 5 milioni di euro a stagione.

Tare nel frattempo cerca di capire quale possa essere un calciatore che possa non far rimpiangere il numero 21. Tra i nomi Yusuf Yazici del Trabzonspor ed Elmas del Fenerbache. Ma le notizie di mercato sulla Lazio non finiscono qui >>> LEGGILE TUTTE

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!