Mercato Lazio, Murgia verso la SPAL. Ma l’operazione Lazzari non c’entra

Il centrocampista della Lazio, Alessandro Murgia potrebbe restare alla SPAL, ma non c’è alcun legame con l’eventuale arrivo di Lazzari alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Le trattative per portare l’esterno della SPAL Manuel Lazzari alla Lazio proseguono, con l’accordo ormai ad un passo. Ma Lazzari non è l’unico calciatore in ballo sull’asse Roma-Ferrara. La squadra emiliana vorrebbe trattenere Murgia e prolungare il prestito dalla Lazio. La SPAL dunque chiede alla Lazio di inserire il diritto di riscatto, e la squadra biancoceleste potrebbe concedere tale opzione ai ferraresi, anche e soprattutto per la crescita del ragazzo, che tanto bene ha fatto sotto la guida di Semplici nella stagione appena trascorsa.

L’operazione potrebbe svilupparsi sulla base di 5 milioni per il diritto di riscatto a favore della SPAL, mentre la Lazio inserirebbe un controriscatto a 6 milioni. La squadra biancoceleste infatti qualora Murgia dovesse mostrare qualità importanti avrebbe la possibilità di riacquistarlo. L’eroe della Supercoppa Italiana dunque è i procinto di disputare un’altra stagione con la maglia della SPAL, nei prossimi giorni dovrebbero definirsi gli ultimi dettagli.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy