Mercato Lazio, nuova offerta cinese per Immobile?

Dopo il tentativo della scorsa sessione di mercato il Dalian Yifang potrebbe rilanciare per il bomber laziale

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio in questa sessione di mercato potrebbe perdere uno tra Luis Alberto e Milinkovic Savic. Il tecnico Inzaghi, ha chiesto che almeno uno dei due dovrà restare, per non sfaldare il centrocampo biancoceleste.  Un altro calciatore fondamentale per la Lazio piace a molte squadre. Si tratta di Ciro Immobile, l’attaccante è in vacanza in Sardegna con moglie e figlie, ma il suo nome è destinato ad accendere ancora una volta il calciomercato.

I cinesi del Dalian Yifang avrebbero messo gli occhi proprio sul bomber di Torre Annunziata. Dopo Hamsik e Carrasco, il club orientale vorrebbe anche l’attaccante biancoceleste. Già nella sessione di gennaio i cinesi avevano messo sul piatto 60 milioni di euro, ma la Lazio ha prontamente rifiutato. Secondo quanto riportato da Il Tempo,  il club orientale sarebbe pronto ad alzare la posta. Potrebbe arrivare dunque un’offerta clamorosa dalle parti di Formello, (si parla di circa 80 milioni per il cartellino e di oltre 10 milioni a stagione di ingaggio, ndr). Immobile per la Lazio è incedibile, ma qualora si dovesse presentare un’offerta mostre, la società biancoceleste potrebbe vacillare parecchio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy