gazzanet

Mercato Lazio, occhio alla Juventus per Szoboszlai

Mercato Lazio, resta viva la pista Szoboszlai

Anche la Juventus segue il calsse 2000 Dominik Szoboszlai

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha già in mente il piano per il dopo Milinkovic, ma ancora non è pervenuta da minimo 80 milioni di euro. La cessione di Milinkovic insieme ad altre uscite, potrebbe far ripartire il mercato della Lazio dopo i primi 4 colpi iniziali. Il direttore sportivo Tare, che ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore, è al lavoro, e studia profili che possano accontentare il tecnico Simone Inzaghi.

Ad oggi il nome balzato in testa alle preferenze del Ds è quello di Dominik Szoboszlai, talento classe 2000 del Salisburgo. Il club austriaco chiede 20 milioni, e il suo contratto scade nel 2022. La Lazio vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino inserendo Berisha nella trattativa. Il calciatore avrebbe anche visitato il centro sportivo di Formello in gran segreto, e Tare è pronto all'assalto decisivo. Ma attenzione, perché nel passato recente la Juventus aveva messo nel mirino il calciatore, e non è detto che non voglia provare di nuovo a portarlo a Torino.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso