• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, occhio alla Juventus per Szoboszlai

Mercato Lazio, occhio alla Juventus per Szoboszlai

Anche la Juventus segue il calsse 2000 Dominik Szoboszlai

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha già in mente il piano per il dopo Milinkovic, ma ancora non è pervenuta da minimo 80 milioni di euro. La cessione di Milinkovic insieme ad altre uscite, potrebbe far ripartire il mercato della Lazio dopo i primi 4 colpi iniziali. Il direttore sportivo Tare, che ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore, è al lavoro, e studia profili che possano accontentare il tecnico Simone Inzaghi.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ad oggi il nome balzato in testa alle preferenze del Ds è quello di Dominik Szoboszlai, talento classe 2000 del Salisburgo. Il club austriaco chiede 20 milioni, e il suo contratto scade nel 2022. La Lazio vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino inserendo Berisha nella trattativa. Il calciatore avrebbe anche visitato il centro sportivo di Formello in gran segreto, e Tare è pronto all’assalto decisivo. Ma attenzione, perché nel passato recente la Juventus aveva messo nel mirino il calciatore, e non è detto che non voglia provare di nuovo a portarlo a Torino.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy