• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Parla il presidente del Lille: “Yazici vuole venire da noi”

Mercato Lazio – Parla il presidente del Lille: “Yazici vuole venire da noi”

Il presidente del Lille, Gérard Lopez, è uscito allo scoperto e ha parlato della trattativa con il Trabzonspor per Yusuf Yazici, obiettivo della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA -Il presidente del Lille, Gérard Lopez, è uscito allo scoperto e ha parlato della trattativa con il Trabzonspor per Yusuf Yazici, obiettivo di mercato della Lazio. La trattativa tra i due club sarebbe avanzata ma non ancora chiusa definitivamente. Le parti sono vicinissime. Ecco cosa ha detto ai microfoni di RMC Sport: “Yazici è un giocatore che ci interessa molto”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sulla volontà del giocatore e sulle sue caratteristiche: “Oltre ad avere capacità dal punto di vista tecnico, l’età giusta e le potenzialità per esplodere, fondamentale è il desiderio che ha di venire al Lille. È un giocatore molto versatile e può occupare le quattro posizioni offensive. Può giocare sia da falso nove, sia da trequartista centrale che da ala destra o sinistra. Il problema è che con il Trabzonspor non c’è ancora l’accordo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy