Mercato Lazio – Per il centrocampo spuntano Renato Sanches e Fofana

Il centrocampo della Lazio è un cantiere aperto, la dirigenza biancoceleste si prepara a salutare Milinkovic-Savic e a tornare sul mercato per un sostituto

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampo della Lazio è un cantiere aperto, la dirigenza biancoceleste si prepara a salutare Milinkovic-Savic e a tornare sul mercato per un sostituto. Secondo quanto riporta Il Tempo, il potente procuratore Jorge Mendes, con cui la società ha già fatto operazioni in passato, avrebbe proposto il portoghese Renato Sanches del Bayern Monaco.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Dopo l’exploit nell’Europeo francese del 2016, il suo valore è caduto in picchiata, dimmezzandosi. I bavaresi potrebbero lasciarlo partire con un’offerta vicina ai 18 milioni. Si valuta anche un’altra mezzala fisica, come richiesto da Simone Inzaghi, e si tratta di Seko Fofana dell’Udinese, del cui passaggio alla Lazio si parla già un anno fa. La richiesta dei friulani è di 15 milioni ma sul calciatore ci sarebbe, ancora, anche l’Atalanta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy