Mercato Lazio, anche l’olandese Klaassen può tornare di moda

Continua il toto nome per il dopo Milinkovic, con Yazici che sembra essere sfumato definitivamente torna di moda un nome già circolato in orbita Lazio qualche anno fa, si tratta dell’Olandese Davy Klaassen

di redazionecittaceleste

ROMA -Per il post Milinkovic-Savic, continua la ricerca del profilo ideale da parte della Lazio per sostituire il serbo. In realtà il profilo giusto è stato individuato nel turco del Trabzospor, Yusuf Yazici, il quale è molto simile al serbo come caratteristiche fisiche e tecniche. Il calciatore turco sembra ormai ad un passo dal Lille.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Con Yazici ormai sfumato, la Lazio è costretta a guardarsi intorno per cercare uno o due calciatori che possano fare al caso della Lazio, magari anche con caratteristiche differenti rispetto a Milinkovic. Il nome di Dominik Szoboszlai del Salisburgo rimane in pole position, insieme al sebo dell’Eintracht Francoforte Mijat Gacinovic. Ma il nome nuovo per la mediana laziale è quello dell’olandese Davy Klaassen. Un nome che tanto nuovo non lo è dalle parti di Formello, visto che già qualche anno fa l’olandese fu accostato alla Lazio. Klaassen potrebbe essere un buon profilo per le geometrie del centrocampo di mister Inzaghi. Grande tecnica, scuola Ajax, Klaassen ricopre il ruolo di trequartista. Centrocampista con capacità offensive molto spiccate, può ricoprire anche il ruolo di regista o mezz’ala, grazie alla sua straordinaria visione di gioco. Nazionale olandese, il classe ’93 del Werder Brema dopo un anno all’Everton non molto fortunato, nell’estate del 2018 si è trasferito in Germania. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 22 milioni, la Lazio con l’eventuale incasso dalla cessione di Milinkovic potrebbe investire su un calciatore di sicuro affidamento ed esperienza internazionale.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy